ANAV PROTAGONISTA AD IBE CON TANTE NOVITÀ. A RIMINI DAL 24 AL 26 OTTOBRE

Ibe è l’International Bus Expo, l’unico marketplace del settore autobus in Italia che si terrà dal 24 al 26 ottobre presso la Fiera di Rimini. Nel corso dell’evento, saranno esposti i più importanti marchi protagonisti del mercato del Trasporto passeggeri. Eccoli: Iveco, Evobus, Man, Scania, Volvo, Irizar, Van Hool, Vdl, Solaris, Otokar, Isuzu, Indcar, Beulas, King Long, Tomassini e molti altri.

Ibe è l’appuntamento biennale di riferimento per il pianeta autobus nell’area mediterranea e dell’Europa del Sud a firma di Italian Exhibition Group.

La fiera avrà focus sul segmento turistico, le linee a lunga percorrenza, il Trasporto Pubblico Locale, oltre ad un’apertura ai temi della transizione energetica con la presenza di autobus elettrici, ibridi ed a gas. Un programma al quale partecipano Anav e le altre associazione di settore con l’intervento dei vertici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e della Regione Emilia Romagna.

L’evento verrà aperto la mattina mercoledì 24 ottobre. Nel pomeriggio, a cura di Anav, si terrà un seminario dedicato al welfare aziendale con la presentazione dei risultati di una indagine ad hoc.

Giovedì 25 verrà presentata la campagna di comunicazione Bus&Sport in collaborazione tra Anav ed Iveco, mentre in una conferenza stampa Evobus presenterà la campagna di comunicazione Vaicolbus, in collaborazione tra Anav ed EvobusIl programma sarà aggiornato e consultabile sul sito www.internationalbusexpo.it.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios