DAL TERRITORIO VENEZIANO AURIGA TOURS: PER VIAGGI SICURI IN ITALIA ED EUROPA

Auriga tours  nasce nel territorio veneziano dalla pluriennale esperienza nel settore turistico del trasporto persone in ambito nazionale ed internazionale, grazie a tre soci fondatori. Auriga dispone di una vasta gamma di autobus Gran turismo tutti dotati dei comfort più all’avanguardia per svolgere dal semplice trasferimento via terra ai più complessi tours guidati in Italia e all’estero. Ma anche itinerari spirituali, religiosi e sportivi sia via terra che via mare con l’utilizzo di imbarcazioni ad uso esclusivo dell’azienda in grado di trasportare fino a 500 passeggeri per uscite a Venezia e dintorni.

L’azienda è situata a pochi chilometri da Venezia, nel comune di Spinea, ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con auto privata, dispone di un comodo parcheggio interno. Oltre a svolgere l’attività di noleggio autobus Gran turismo con conducente, Auriga Tours si occupa di organizzazione e promozione di eventi teatrali, sportivi, musicali e ludici in tutta la regione Veneto, organizzando anche eventi fatti su misura.

Ecco tutti i servizi dell’azienda. Viaggi di gruppo in autobus: le proposte di viaggio di gruppo in autobus incontrano la sicurezza e l’ambiente allegro e sereno degli autobus Auriga dotati dei massimi comfort e  la professionalità del personale autista. Numerosissimi sono gli itinerari di viaggio da scegliere.

Servizi di transfer: Auriga fornisce anche comodi ed organizzati servizi transfer dedicati a tutti coloro che hanno necessità di spostarsi per diversi motivi. La pluriennale esperienza e la conoscenza del territorio  permette di essere sempre disponibili ad ogni esigenza di spostamento con puntualità professionalità e sicurezza.

Gite scolastiche: il servizio dedicato al trasporto scolastico richiede attenzioni maggiori ed una cura speciale, proprio per l’età e le esigenze dei giovani passeggeri. Gli automezzi Auriga sono pertanto sicuri ed attrezzati, garantiscono puntualità negli orari, dispongono di operatori capaci ed esperti nell’interazione con gli alunni durante tutti gli itinerari e le gite scolastiche proposte, forniscono assistenza costante a bordo degli autobus dedicati alle scolaresche ed infine assicurano ordine, pulizia e sicurezza a bordo dei propri mezzi. Inoltre offre fornitura di bus e autista alle agenzie di viaggio. Auriga è anche disponibile a partnership con agenzie di viaggio e tour operator esterni, offrendo viaggi a prezzi vantaggiosi, offerte last minute organizzate e un ottimo rapporto qualità prezzo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios