PREMIO SMART MOVE: NELLA SEZIONE TURISMO VINCE AUTOSERVIZI FORTI

L’Anav, Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori, ha assegnato i premi Smart Moove 2018. Si è classificata prima, nella categoria Turismo, (nei prossimi articoli presenteremo le altre aziende vincitrici nella categoria Tpl e Autotrasporti) la società Autoservizi Forti con il progetto Trasporto Band musicali. Forti è stata, infatti, l’azienda trasportistica ufficiale della band del noto cantante Zucchero Sugar Fornaciari.

Al termine di una selezione difficile, per l’originalità delle idee ed il reale interesse suscitato da ciascun progetto, i premi sono stati consegnati alla presenza di Davide Pollano, numero uno di IvecoBus Italia, sponsor della manifestazione, e del Presidente Anav Giuseppe Vinella, ad aziende operanti in tutti e tre i segmenti del trasporto con autobus.

Un momento della Premiazione – Autoservizi Forti

Per la categoria Turismo, il 1° premio è stato assegnato alla società Autoservizi Forti. La giuria ha inteso premiare l’originalità del progetto avviato dall’azienda con queste motivazioni:

“Per essersi saputi calare nelle particolari esigenze trasportistiche di una band musicale, come ad esempio quella del noto artista “Zucchero” fornendo, anche sotto il profilo dell’immagine, una personalizzazione non comune. Il premio è un riconoscimento alla capacità dell’azienda di essere flessibile, aperta e disponibile verso le esigenze più diverse dell’utenza, reinterpretando in chiave più ampia il proprio ruolo di attore della filiera turistica”.

Forti Autoservizio è un’azienda lombarda che ha sede legale ad Ospedaletto, il deposito e gli uffici a Livraga ed opera nell’intero territorio lodigiano. L’azienda svolge, in concessione e per conto della Regione Lombardia, delegata alla Provincia di Lodi, l’autolinea Ospedaletto – Casalpusterlengo – Codogno.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios