LAZIO, AUTOSERVIZI TUSCIA: SPECIALIZZATA IN NOLEGGIO AUTOBUS CON CONDUCENTE

Autoservizi Tuscia Srl è un’azienda che opera nel settore del noleggio autobus ed autovetture con conducente, composta da una dirigenza ed uno staff che si avvale di un’esperienza trentennale nel settore. Dispone di un moderno parco veicoli e può contare su una sede a Viterbo ed una a Roma, con un ufficio operativo aperto 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Opera in Italia ed in Europa ed offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi per il trasporto individuale e collettivo di persone sia per viaggi nazionali che internazionali. L’azienda è, infatti, specializzata in noleggi turistici per escursioni, gite scolastiche, aziendali, pellegrinaggi, incentive. Ma anche transfers e servizi navetta da e per gli aeroporti, le stazioni, gli hotels. Noleggio vetture con conducente. Veicoli allestiti per trasporto diversamente abili.

Le loro sedi sono dotate di impianti per il rimessaggio e gli interventi di officina per tutti i mezzi in autoparco. I due impianti di Viterbo e di Roma sono attivi tutto il giorno, ed una squadra di operai specializzati è sempre disponibile per coprire gli interventi straordinari. Sono inoltre dotati di una officina mobile per gli interventi d’emergenza, per essere in grado di rimediare tempestivamente ad eventuali disagi durante lo svolgimento del servizio.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios