BRESCIA: CON AUTOSERVIZI LA VALLE VIAGGI IN ITALIA E IN EUROPA

Autoservizi La Valle – o più semplicemente La Valle, come la riconoscono i clienti – è una ditta di autoservizi che effettua noleggio autobus con conducente e servizi di linea a livello locale.
Fondata nel 1979, ma attiva già dai primi anni ’60 con l’intestazione del socio fondatore, si distingue per l’alta qualità e professionalità dei servizi offerti nel territorio bresciano e non.

È la soluzione ideale anche per il cliente più esigente che desidera viaggiare in Italia ed in Europa. Gli autobus, infatti, non solo sono tutti di recente di immatricolazione, ma sono dotati di ogni genere di comfort e sono sottoposti a regolari controlli; il personale è attentamente selezionato, formato ed altamente qualificato.
Avendo a disposizione un ampio parco mezzi – da 8 ad 84 posti –,

La Valle ha la risposta per ogni esigenza, pedana per carrozzine compresa. Per chi volesse trasportare biciclette, strumenti musicali od altre attrezzature particolarmente ingombranti, inoltre, c’è la possibilità di agganciare un carrello direttamente all’autobus.

Anche chi viaggia sulla linea non viene dimenticato e, oltre alla sicurezza dei passeggeri, un occhio di riguardo viene posto nei confronti della sicurezza del conducente, mediante
l’installazione di dispositivi atti a contrastare il vandalismo che si è generato negli ultimi tempi a bordo degli autobus.

La certificazione UNI EN ISO 9001 acquisita da anni è la garanzia finale per chi è alla ricerca
di una ditta di qualità per i propri viaggi su strada.
Per maggiori informazioni: www.lavallebus.it.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios