ANAV, IV PREMIO SMART MOVE: AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Al via la IV edizione del Premio biennale “Anav – Smart Move”,  un attestato che viene assegnato alle aziende che hanno realizzato e conseguito obiettivi di particolare rilevanza nello sviluppo dei servizi di trasporto con autobus. Come per le passate edizioni la cerimonia di premiazione si svolgerà in occasione della prossima Assemblea annuale dell’Anav, che si terrà il 26 e 27 di giugno a Roma.

Ancora pochi giorni per inoltrare le proprie adesioni. La domanda scade il 31 maggio 2018. Ecco il modulo di partecipazione da compilare per le aziende associate che intendono partecipare. La domanda dovrà essere allegata unitamente alla scheda riassuntiva del progetto realizzato e all’informativa e consenso sulla privacy.

La richiesta dovrà pervenire allAssociazione nazionale autotrasporto viaggiatori (Avan) tramite posta elettronica all’indirizzo cesari@anav.it o a mezzo fax al numero 06 4821204. La partecipazione è gratuita e avviene nel rispetto delle norme riportate nell’apposito regolamento disponibile sul sito associativo www.anav.it.

Il Premio “Anav – Smart Move” è, quindi, giunto alla sua IV edizione, è aperto alle imprese Associate che nel corso del biennio 2016–2017 hanno realizzato best practices nel settore del trasporto con autobus. I premi saranno articolati nelle tre seguenti categorie

“Anav – Smart move tpl”, ” Anav – Smart move turismo” e ” Anav – Smart move linee”, quale riconoscimento alle aziende che abbiano sviluppato, nei relativi segmenti di mercato, progetti e servizi innovativi, best practices ed iniziative di rilievo in grado di generare significativi miglioramenti o benefici.

Per ciascuna categoria di premio le aziende vincitrici riceveranno un riconoscimento appositamente realizzato ed avranno il diritto di utilizzare il logo “ANAV – SMART MOVE” relativo alla quarta edizione del premio nel loro materiale promozionale. Inoltre, le aziende premiate saranno segnalate di diritto alla selezione internazionale per l’assegnazione degli “Iru Smart Move Awards” e saranno menzionate, con la descrizione del progetto realizzato, sul sito associativo www.anav.it  e sui blog Vaicolbus e Gitasicura.

Inoltre, il marchio delle aziende premiate sarà esposto gratuitamente su tutti i mezzi e i materiali di comunicazione e promozione dell’Associazione relativi alla campagna Smart Move.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios