LATTUCA, RAIMONDO E GIROLAMO PORTANO AVANTI L’AZIENDA AGRIGENTINA SORTA NEL 1940

L’Azienda Lattuca Srl nasce nel 1972 per iniziativa dei fratelli Raimondo e Girolamo Lattuca, noti imprenditori dell’agrigentino. Entrambi continuano l’attività iniziata intorno al 1940 da Francesco Lattuca , attraverso l’omonima ditta individuale confluita poi nell’attuale società.

L’azienda opera nel territorio di Agrigento, una delle più belle città della costa sud occidentale della Sicilia, nota per le rovine dell’antica città di Akragas e la Valle dei Templi, un vasto sito archeologico con templi greci ben conservati.

Lattuca Srl opera nel trasporto pubblico di linea e la sua attività si estrinseca nel servizio di collegamento tra il capoluogo, Agrigento, ed alcuni centri della provincia. Serve, in particolare, i comuni di Sant’Angelo Muxaro, Sant’Elisabetta, Aragona e Comitini.

Si occupa, inoltre, di trasporto scolastico. Per conoscere tutti gli orari basta cliccare qui. Non solo. Nel periodo estivo i bus dell’azienda raggiungono Porto Empedocle ed in particolare il lido azzurro, con corse giornaliere dalle 9.30 alle 18.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios