CUNEO: GUNETTO OPERA DAL 1922. NELLA FLOTTA, BUS GRAN TURISMO FINO AD 80 POSTI

L’azienda piemontese Gunetto opera dal 1922 grazie al suo fondatore, Emilio. Si è sviluppata ed evoluta arrivando a gestire servizi di linea urbana, extraurbana e di noleggio nazionale ed internazionale.  Il parco autobus si compone oggi di 15 autobus extraurbani, 4 autobus urbani, 12 autobus da noleggio e 2 scuolabus.

L’azienda copre linee urbane ed extraurbane sul territorio della provincia di Cuneo, viene incrementato sempre di più il servizio turistico con l’acquisto di autobus sempre più sicuri e confortevoli, dotati di navigatore satellitare, toilette, frigo-bar, climatizzatore, telefono, sedili reclinabili e allargabili, sistemi multimediali, distributore di caffè e bevande calde, per poter offrire un servizio sempre migliore e viaggi nell’assoluto comfort.

Nel 1998 ha assunto la denominazione “Gunetto Autolinee Srl” e nel 2002 ha acquisito la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000 nel seguente campo applicativo: “Attività di trasporto pubblico locale e di gestione dei servizi turistici sul territorio nazionale ed internazionale con autobus”.

Clicca per le linee extraurbane , questa invece le linee urbane. Guarda qui tutti i prezzi relativi ai titoli di viaggio. L’azienda offre anche servizio di noleggio bus con mezzi Gran turismo fino ad 80 posti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios