CALLERO SRL, A GENOVA SI OCCUPA DI NOLEGGIO BUS

BusToCoach è l’iniziativa editoriale dell’azienda Callero che nasce dall’esperienza maturata dai promotori per oltre un decennio nel settore Bus & Coach, con ruoli di divulgazione dell’informazione tecnica attraverso riviste specializzate.
La crisi economica iniziata nel 2009 ha investito oggettivamente anche la carta stampata. Da qui la volontà soggettiva dei promotori di non disperdere il proprio bagaglio di conoscenza nel settore Bus & Coach dandogli continuità attraverso uno strumento divulgativo diverso dalla carta stampata, ossia sfruttando le potenzialità di diffusione offerte dalla rete informatica.

La Callero Srl è un’azienda che si trova in Liguria, a Genova, ed offre numerosi servizi, in particolare noleggio pullman. A questo link trovate tutti gli operatori italiani ed europei attraverso la pagina di BusToCoach. 

Aprendo le schede di ciascuno, si conoscono tutti i contatti delle varie aziende che svolgono: noleggio autobus con conducente, viaggi e turismo di gruppo in Italia e all’estero, servizi interurbani di linea, servizi scolastici, noleggio minibus, autoservizi urbani di linea, servizi speciali.

Lo staff di BusToCoach è facilmente raggiungibile attraverso i recapiti individuali. Cliccando sul modulo di contatto attraverso questo link.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios