Cortina Express, Academy: l’intervista ai conducenti

Vittorio è un autista di Cortina Express che racconta di sé e della sua esperienza lavorativa in azienda.

Grazie alla sua professione ha percorso le strade d’Europa e d’Italia conoscendo culture e persone diverse tutti i giorni.

Fare l’autista – dice – non significa semplicemente trasportare delle persone da un punto A a un punto B ma creare una vera e propria esperienza di viaggio che viene influenzata da due fattori fondamentali: comfort e sicurezza”.

L’autista che sarà in grado di raggiungere il perfetto equilibrio fra queste due importantissime prerogative guadagnerà la stima dei suoi passeggeri.

Ecco perché dopo tanti km percorsi – conclude – posso dire che fare l’autista è un mestiere multidisciplinare che richiede duro lavoro ma che dà enormi soddisfazioni trasformandosi in una passione”.

L’Academy di Cortina Express è rivolta ai giovani tra i 21 e i 29 anni, residenti o disposti a trasferirti in provincia di, Belluno, Venezia, Bologna e con la passione per la guida.

I giovani aspiranti autisti potranno intraprendere un percorso di formazione volto ad ottenere patente D, CQC,  corso in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, corso per il corretto utilizzo del cronotachigrafo corso di guida sicura i cui costi verranno sostenuti dall’azienda.

Con l’Academy il giovane sarà  inserito in azienda tramite un contratto di  apprendistato professionalizzante e il successivo passaggio ad un contratto a tempo indeterminato con l’applicazione di un accordo integrativo di secondo livello e un programma di welfare.

Per candidarsi : https://bit.ly/3ZgwUz1

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios