VIAGGIARE NEL CUORE DELLA SICILIA È SEMPLICE GRAZIE AD AUTOLINEE TUMINO

L’Autotrasporti Tumino Maria Rosa & Company Sas è stata costituita negli anni Settanta dalla trasformazione della ditta individuale Tumino Giovanni fondata nel 1925. Nel 2016 la società si è trasformata in Srl. Per i contatti basta cliccare qui. Alla tradizionale attività turistica, vengono aggiunti, in quegli anni, anche i servizi di autolinee in concessione.

La società può contare oggi su una consolidata esperienza e capacità organizzativa che le hanno consentito di acquisire un ruolo di primissimo piano nel settore, utilizzando mezzi affidabili e sicuri, dotati dei più moderni comforts, non perdendo mai di vista quelli che sono i valori tramandati dal fondatore dell’attività, primo fra tutti la centralità delle esigenze del cliente. In quest’ottica, la certificazione di qualità portata a termine nel marzo del 2003, costituisce l’anello finale di quella catena di valori che coinvolge tutti gli operatori dell’azienda nella preparazione e nell’espletamento dei servizi.

Per viaggiare nel cuore della Sicilia non si può non scegliere questa azienda che collega alcune delle città più suggestive dell’isola, come Ragusa Ibla, o semplicemente Ibla, uno dei due quartieri che formano il centro storico di Ragusa. Una curiosità, nel dialetto ragusano il quartiere è anche chiamato Iusu, ovvero la Ragusa inferiore, per distinguerla da quella superiore. La zona è situata nella parte orientale della città, su di una collina. Guarda qui gli orari di andata e ritorno da Ragusa – Marina di Ragusa – Litoranea -Punta Secca – Santa Croce Camerina – Kamarina.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios