CAGLIARI. CON DEDONI TURISMO VIAGGI IN ITALIA E ALL’ESTERO

Dedoni Turismo opera nel settore del trasporto passeggeri da quasi 50 anni. È specializzata in servizi di noleggio di autobus, minibus, furgoni e automobili con autista.

Turismo in entrata e in uscita, organizzazione e coordinamento di servizi di trasporto passeggeri per congressi, incentivi ed eventi, Servizi di trasporto vip, trasferimenti, autobus, minibus e autovetture noleggiate per matrimoni e celebrazioni.

Punto di riferimento in Sardegna per il turismo in entrata e in uscita, l’azienda si distingue per la sua professionalità, la qualità e l’affidabilità dei suoi servizi.

L’ampia disponibilità di veicoli, con una capacità minima di 3 fino ad un massimo di 72 posti, rende Dedoni Turismo il partner ideale per l’organizzazione del tuo viaggio in Sardegna, in Italia e in tutta Europa. Il cliente, supportato da personale esperto, può progettare tutti i tipi di servizio di noleggio e ha a sua disposizione ulteriori servizi aggiuntivi, come visite guidate, escursioni, prenotazioni alberghiere.

Grazie alla sua ampia e moderna flotta e alla capacità dello staff di coordinarsi in modo efficiente con partner esterni, Dedoni Turismo è in grado di supportare tutti gli aspetti della mobilità, fornendo un punto di riferimento unico per pianificare e discutere tutte le fasi organizzative e operative degli eventi.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios