MARCHE. CROGNALETTI AUTOLINEE PUNTA SUL TURISMO RESPONSABILE

Crognaletti Autolinee è l’azienda marchigiana che si occupa di trasporti e di viaggi a tutto tondo. Questi, ad esempio, gli orari degli autobus Crognaletti Atma-Contram Mobilità. Linee, ad esempio, per: Jesi, Cingoli, Esanatoglia e Gualdo.

Ma Crognaletti si occupa anche di turismo responsabile. Una forma di turismo nata alla fine degli anni Ottanta caratterizzata da una duplice interesse per il luogo in cui ci si reca.

Il primo riguarda l’ambiente: il turista responsabile infatti deve evitare di danneggiarlo. L’altro fattore di attenzione si riferisce alle popolazioni che abitano la località visitata: il turista responsabile in questo caso deve avere un atteggiamento rispettoso della cultura locale e deve garantire anche il benessere della popolazione.

Ecco alcune delle località che è possibile raggiungere viaggiando con Crognaletti autolinee durante il tour di Pasqua: la Calabria ma anche Torino per la visita del museo egizio ma anche alla Reggia di Venaria, le Marche, il Lago di Como ma anche il Trenino, Saint Moritz e Genova per la visita ad Euroflora. Tutte date comprese tra marzo ed aprile. Per maggiori informazioni ecco il link.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios