Star Mobility: il sogno di Elvira diventato realtà grazie all’ Academy

Elvira Ribaudo, 32enne siciliana, ha realizzato il suo sogno di diventare autista di autobus grazie alla Star Mobility Academy.

Con un background sportivo da giocatrice di pallacanestro, Elvira ha sempre avuto la passione per la guida sin da bambina, influenzata dal fatto che sia suo nonno che suo zio fossero autisti.

Dopo aver frequentato il corso di preparazione presso l’Academy di Star Mobility a Lodi, Elvira ha superato l’esame e ha iniziato a lavorare come autista di autobus a Ospedaletto Lodigiano. Nonostante inizialmente fosse la più giovane del gruppo e l’unica donna, Elvira ha dimostrato la sua determinazione e competenza, diventando un membro apprezzato del team.

Oggi Elvira è felice di andare al lavoro ogni mattina e si sente realizzata nel suo ruolo di autista. Grazie alla flessibilità degli orari di lavoro, riesce anche a trovare tempo per altre attività e a conciliare la sua vita professionale con quella personale.

La sua storia  è un esempio di determinazione, passione e successo, che dimostra come i sogni possano diventare realtà con impegno e perseveranza. Ogni giorno, guidando il suo autobus, Elvira porta avanti il suo sogno e ispira gli altri a credere nelle proprie ambizioni.

Dopo Elvira,  sesta donna ad entrare nell’organico autisti di Star Mobility, una settima è in arrivo a breve,  sempre proveniente dalla Academy di Star Mobility.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios