DALLA SARDEGNA FATA BUS, PIONIERA DEL TRASPORTO PRIVATO

La Ditta Fata, Eredi Angius Felice Snc, presente da oltre 50 anni, è pioniera assoluta delle aziende private ed opera nel settore dell’autonoleggio e delle autolinee, nonché nei trasporti scolastici che, con professionalità, garantisce un servizio sicuro ed efficiente, puntuale sotto ogni aspetto.
La gamma dei servizi che l’azienda offre, va dal semplice trasferimento ai viaggi a lunga percorrenza, non solo in Sardegna ma anche nella penisola ed in Europa, a scopo sociale, educativo e ricreativo.
L’azienda ha attivato diverse opportunità e promozioni per i viaggiatori. Ad esempio, propone agevolazioni sui prezzi se viaggi non solo in bus anche in treno con “Viaggia in bus e Treno” da e per Cagliari ed Oristano.
Nasce, invece, a fine anni Sessanta – come autolinea ordinaria – per collegare Terralba alla stazione ferroviaria di Marrubiu, progressivamente nel corso degli anni si è aggiunto il prolungamento con San Nicolò D’Arcidano, comune sprovvisto di stazione ferroviaria.
Con l’istituzione di nuovi istituti scolastici, e distretti sanitari a Terralba, il collegamento da una parte, si prolunga ulteriormente fino a Uras, dall’altra raggiunge la frazione di Marrubiu, Sant’Anna, piccolissimo ma ridente centro rurale a valle del Monte Arci, dotato si di stazione ferroviaria, ma con un limitatissimo numero di treni in sosta e in partenza.

La linea ordinaria/scolastica è: l’autolinea 201 Uras – San Nicolò D’Arcidano – Terralba – Tanca Marchesa – Marrubiu Fs. – Sant’anna. Verifica tutti gli orari qui.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios