IO VIAGGIO IN…L’INIZIATIVA DELL’AZIENDA LODIGIANA AUTOSERVIZI FORTI SAS

“Io viaggio in…” è una delle principali iniziative della società Autoservizi Forti Sas che ha opera nel lodigiano. L’azienda svolge in concessione, per conto della Regione Lombardia, delegata alla Provincia di Lodi, la linea Ospedaletto – Casalpusterlengo – Codogno. Con pullman gran turismo, invece, realizza la linea Lodi – Salsomaggiore – Tabiano Terme.

“Io viaggio ovunque in Provincia”, è una delle iniziative. Il nuovo abbonamento mensile integrato per muoversi su tutti i mezzi pubblici della propria provincia. Tra cui: bus urbani ed extraurbani, tram, filobus e metropolitane, treni suburbani e regionali di seconda classe, treni Malpensa Express di seconda classe, battelli sul lago d’Iseo – servizi a chiamata e funivie e funicolari di trasporto pubblico.

C’è, poi, “Io viaggio in famiglia”. Ecco la descrizione del titolo di viaggio: è un incentivo all’utilizzo del trasporto pubblico per gli spostamenti occasionali dei nuclei familiari.
Un adulto in possesso di un titolo di viaggio valido per la tratta oggetto dello spostamento trasporta gratuitamente 1 o più ragazzi fino a 14 anni legati da un vincolo di parentela.

Altre caratteristiche: i rapporti di parentela validi sono genitori-figli, nonni-nipoti, zii-nipoti, fratelli; Il rapporto di parentela è autocertificabile mediante un modulo; il modulo di autocertificazione debitamente compilato è da considerarsi documento valido per accedere ai servizi di Tpl. Ecco qui il link con tutte le informazioni.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios