LA VENETA GARBELLINI. NEL SETTORE TRASPORTI, UNA STORIA LUNGA DAL 1959

L’azienda Garbellini s.r.l. opera nel settore dell’autotrasporto viaggiatori dal 1 maggio 1997. Svolge il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano nell’ambito del territorio della provincia di Rovigo e attua il servizio di noleggio pullman in Italia e all’estero forte della sua esperienza maturata nel settore da 40 anni.

L’azienda è nata a seguito di un conferimento di ramo d’azienda dall’impresa individuale Autoservizi Garbellini Romano di Romano Garbellini. Con tale conferimento, oltre all’acquisizione dei capitali necessari allo svolgimento dell’attività aziendale, l’azienda ha anche acquisito il bagaglio di esperienza già maturata presso l’impresa individuale operante nel settore del trasporto persone fin dal 1958 con regolarità ed efficacia.

Il parco mezzi è assai vario, atto a soddisfare le più diverse esigenze: minibus da 19, 25 e 33 posti, pullman gran turismo da 54, 56, 64, 69 e 79 posti.

Qui, invece, è possibile scaricare tutti gli orari con partenza da Chioggia per il servizio casinò che svolge l’azienda. Partenze non solo da Chioggia ma anche da Ferrara, guarda qui gli orari. Garbellini svolge, inoltri, viaggi per raggiungere i casinò delle principali città europee.

Molto forte anche il settore del trasporto pubblico locale e di bus di linea che la Garbellini ha nelle città di Ferrara, Castelmassa, Rovigo, Occhiobello, Villanova Adria.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios