CAMPANIA-SVIZZERA. UNA DELLE TRATTE INTERNAZIONALI DI BARTOLINI TURISMO

Bartolini Turismo è l’azienda campana che copre l’area tra Ariano Irpino, in provincia di Avellino, ed Assago, nel milanese. Una realtà importante di pullman da gran turismo che, dal 1950, accompagna i viaggiatori su tratte nazionali ed internazionali. Bartolini offre, ad esempio, il servizio internazionale compreso tra Ariano Irpino e Basilea. Clicca qui per tutti gli orari di andata e ritorno dalla Svizzera.

Il suo assetto iniziale prevedeva la gestione della tratta Altavilla Irpina – Avellino, alla quale si sono aggiunte numerose altre autolinee. La ditta svolge turismo prevalentemente con gruppi di giapponesi, americani, israeliani, con agenzie nazionali e internazionali.

L’ampliamento dell’azienda avviene nel 1990, con la decisione di allargarsi, appunto, ai servizi turistici. Tant’è che ottiene il primo noleggio da rimessa nel 1991.
L’incremento del suo raggio d’azione ha così portato al raggiungimento di un parco macchine comprensivo di 8 autobus, tutti da gran turismo.  Da allora il ramo dei servizi turistici viene incrementato, fino ad oggi  tanto da annoverare 10 autobus da noleggio, tutti da gran turismo.

Ma Bartolini realizza anche una importante tratta nazionale da Ariano Irpino ad Assago. Per essere aggiornati sugli orari di arrivo e partenza basta cliccare qui.

Bartolini Turismo offre anche il servizio di Agenzia di viaggi.  Il tour operator “Bartolini In & Out”, collegato al gruppo Bartolini , è in grado di integrare qualsiasi programma con prenotazioni di guide turistiche, hotel, ristoranti, musei e tutte le attrazioni che possono rendere indimenticabile un viaggio.

L’obiettivo è creare soluzioni di viaggio su misura che sappiano soddisfare anche i viaggiatori più esigenti ed essere allo stesso tempo seri e professionali, ma anche flessibili rispetto ai cambiamenti dell’ultimo minuto che inevitabilmente un viaggio può comportare. Gli uffici garantiscono assistenza tecnica e logistica 24 ore su 24.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios