IAS SCURA, TUTTI GLI SCONTI PER CHI VIAGGIA CON L’AZIENDA CALABRESE

Nel corso degli anni Ias Autolinee ha ampliato costantemente la propria rete di servizi parallelamente alla crescita della domanda di trasporto da parte della popolazione, vantando oggi nel complesso oltre 8 milioni di chilometri percorsi annualmente, oltre 170 dipendenti ed un parco autobus di 120 unità, in prevalenza Gran turismo, di ultima generazione e dotati di ogni comfort.
Attualmente l’Impresa autolinee Scura gestisce una vasta e capillare rete di autolinee locali e regionali, collegamenti urbani per le città di Rossano e Corigliano Calabro, collegamenti da e per Cosenza, le comunità di origine albanese, le principali città calabresi, come Catanzaro, Castrovillari, Reggio Calabria, Crotone. Mentre la Ias Touring garantisce numerosissimi collegamenti interregionali, nonché i servizi di noleggio e turistici.

L’attività del noleggio autobus riveste un altro importante aspetto. L’azienda si è affermata quale vettore di massima affidabilità e di consolidata esperienza, così come l’attività di tour operator gestita dalla agenzia di viaggi ZAGARA VIAGGI E TURISMO SRL.

L’intera rete dei servizi svolti dall’azienda sintetizza in sé le variegate caratteristiche paesaggistiche e la naturale vocazione turistica del territorio calabrese, costituendo l’ideale percorso per raggiungere lungo le scintillanti coste e la storia dei mari Ionio e Tirreno, il verdeggiante Altopiano Silano, incantevole scenario nel cuore del Meridione d’Italia. Le linee nazionali svolte dalla Ias Touring, al contempo, avvicinano Nord e Sud della penisola, collegando quest’ultimo ai principali centri del Settentrione, quali Bolzano, Bergamo, Milano, Bologna, Modena, Brescia, Parma, Reggio Emilia nonché del centro Italia (dalla Toscana al Lazio) e spingendosi sino alla pittoresca terra di Sicilia con linee per Messina, Milazzo, Patti, Taormina, Catania, Santo Stefano di Camastra, Cefalù, Termini Imerese, Palermo.

Tutte le opportunità dell’azienda

 

BIGLIETTO OMAGGIO

All’acquisto di 10 biglietti presso le agenzie di Corigliano, Rossano, Cosenza, Acri, intestati alla stessa persona sulla stessa tratta, durante l’anno corrente, la IAS TOURING riconosce un biglietto in omaggio. La promozione è applicabile previa esibizione dei biglietti acquistati presso le predette agenzie almeno 4 giorni prima della data in cui si intende utilizzare il biglietto omaggio.

CALABRIA COMODITÀ SCONTATA

Sulle linee interregionali dalla Calabria per Bologna, Milano, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Brescia, Bergamo, Salerno, Napoli, Siena, Firenze, Pisa, Verona, Vicenza, Padova, Alessandria, Asti, Torino (e viceversa) SCONTI OLTRE IL 50% per chi acquista i biglietti dal nostro sito internet ed ora anche nelle nostre agenzie.

SCONTO DEL 50% PER PASSEGGERI FINO A 12 ANNI DI ETÀ

Ai passeggeri di età compresa tra 0 e 12 anni la Ias Touring riconosce uno sconto pari al 50% sull’acquisto dei biglietti relativi alle linee interregionali. Lo sconto è applicabile ai biglietti emessi presso le agenzie autorizzate o acquistati on line, indicando in fase di prenotazione la “tariffa bambini”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios