ROMA MARCHE ED AIR FRANCE: SCONTI ED OPPORTUNITA’ DA FIUMICINO

Nasce un importante binomio “pullman-aereo” tra Roma Marche – linea interregionale della compagnia marchigiana Madebus – ed Air France.

La principale compagnia aerea francese, infatti, offre una corsa gratis su Roma Marche Linee per i collegamenti tra le Marche a Roma Fiumicino, per chi è in possesso di un biglietto di lungo raggio in partenza da Roma.

Viaggiare sulle lunghe percorrenze conviene! Visita qui l’iniziativa. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2018.

Inoltre ai passeggeri vengono proposte offerte di parcheggio gratuito o scontato presso gli aeroporti Malpensa, Fiumicino, Torino, Genova e Bologna.

Air France propone, infatti, voli giornalieri verso l’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle, due in partenza dagli aeroporti delle seguenti città: Bologna, Firenze, Genova, Milano (Linate e Malpensa), Napoli, Roma, Torino e Venezia.

La Roma Marche linee s.r.l., con sede in Civitanova Marche, si costituisce ed avvia le prime attività nel settore del trasporto pubblico passeggeri nel marzo del 1999 per volontà dei soci Eurobus s.r.l. di Civitanova Marche, Mazzuca Autolinee s.r.l. di Ascoli Piceno, STEAT s.p.a. di Fermo ed un socio privato che, rilevando alcune concessioni ministeriali precedentemente di proprietà della Viaggi e Turismo Marozzi, avviavano il progetto di collegare l’intero bacino della regione Marche con la capitale.

La “mission aziendale” è di progettare ed erogare servizi di trasporto pubblico al fine di garantire una mobilità adeguata alle esigenze degli utenti del bacino di riferimento.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios