HAI L’ABBONAMENTO ELETTRONICO? IN PIEMONTE, CON GRANDA, VIAGGI GRATIS PER UN MESE

Con Granda, su bus e pullman nel cuneese, a febbraio si viaggerà gratis! La sperimentazione riguarda 17 mila titolari di abbonamenti elettronici.
A febbraio bus gratis per un mese, su tutte le linee della Granda, per chi ha l’abbonamento elettronico. La sperimentazione del consorzio GrandaBus e Regione Piemonte riguarda tutta la provincia, perché interamente servita dal Bip, il biglietto elettronico.

Un mese di «libera circolazione» ai possessori di abbonamento annuale, mensile o trimestrale: 17 mila gli interessati. L’iniziativa sarà presentata il 18 gennaio con l’assessore regionale Francesco Balocco.

Scopri qui tutte le novità e le modalità per usufruire del servizio. Per attivare la gratuità devi recarti presso uno dei 17 Centri Servizi presenti in provincia. La tua adesione alla sperimentazione aiuterà i promotori a comprendere come migliorare il sistema tariffario. Anche la Regione Piemonte e il Consorzio Granda Bus hanno bisogno di saperlo per poterti offrire una tariffa sempre più flessibile e integrata nella tua carta Bip. Per questo nel mese di febbraio 2018 hanno deciso di offrirti gratuitamente l’estensione dell’abbonamento (mensile, trimestrale e annuale) a tutta la rete del servizio di trasporto pubblico urbano ed extra-urbano della provincia di Cuneo.

Ecco i requisiti necessari:

Essere possessore di un mensile valido nel mese di febbraio 2018 e già in possesso della stessa tipologia di abbonamento nel mese di gennaio 2018
Essere possessore di abbonamento trimestrale in corso di validità nel mese di febbraio 2018
Essere possessore di abbonamento annuale in corso di validità nel mese di febbraio 2018

Il Consorzio Granda Bus, costituito nel maggio 2004, raccoglie nel suo ambito le principali aziende operanti nel settore del trasporto pubblico locale della Provincia di Cuneo, concretizzando le esperienze di gestione collettiva del servizio iniziate nel 2001 con le Associazioni temporanee di imprese costituite per la gestione del Tpl interurbano provinciale e dei servizi della Conurbazione di Cuneo.

Oggetto sociale del Consorzio, ai sensi dell’articolo 4 dello statuto sociale, è la disciplina, la promozione e lo svolgimento delle attività inerenti, ausiliarie e connesse all’esercizio di servizi di trasporto pubblico locale di competenza e degli altri enti locali aventi sede nella provincia di Cuneo.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios