TURISMO DI TAPPA. RENIERI BUS CI PORTA IN TOSCANA

I lunghi viaggi hanno il loro fascino. Sulle lunghe percorrenze le aziende specializzate offrono confort e servizi necessari per vivere al meglio, e quindi comodamente, lo spostamento da una città all’altra.

È il caso della Renieri bus , nel settore da quattro generazioni e che organizza viaggi alla scoperta delle località italiane più belle, come Firenze.

Un modo per scoprire il fascino e la bellezza della città “culla dell’arte” rinascimentale attraverso un percorso che parte dallo stupendo panorama collinare (chiesa di S.miniato al Monte/Piazzale Michelangelo) per poi muoversi fra le vie, le piazze e le meravigliose costruzioni del centro storico.

La Ranieri Bus offre anche il servizio di guida durante la visita nelle principali città toscane. Oltre a Firenze, si organizzano visite anche a Monteriggioni, Siena
Basta solo mettersi comodi in pullman e godersi il panorama della stupenda campagna senese.
La sosta a Monteriggioni sarà utile per visitare questo splendido esempio di architettura medievale.
Tappa principale, Siena, adorabile città che per molti anni ha conteso a Firenze il dominio sulla Toscana.

 

Poi l’autobus vi accompagnerà a Lucca, in provincia di Pisa per scoprire la bellezza del centro e delle “mura”che lo circondano, ancora oggi splendidamente conservate, la storia e le curiosità che questa deliziosa città può raccontare.

Il bus ha mille sfumature: viaggi di lavoro, di studio, vacanza ma c’è un aspetto che li accomuna. È la comodità di viaggiare sulle lunghe percorrenze senza la fatica della guida, con la presenza di autisti preparati che conoscono palmo a palmo le città.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios