“VAI COL BUS”: LA PROGRAMMAZIONE DELLO SPOT DEL 21 E 22 DICEMBRE

Continua la messa in onda dello spot di Anav “Vai col Bus”. Oggi giovedi 21 dicembre il video-spot sarà trasmesso su Realtime alle 14.37 e alle 15.37 durante “Amici di Maria de Filippi – 1^TV”, l’appuntamento quotidiano con la striscia del programma che va in onda il sabato su Canale5.

“Amici” è il racconto quotidiano del daytime di Maria De Filippi che torna su Real Time. Un modo per scoprire i nuovi ragazzi e le nuove ragazze di #Amici17.

Lo spot “Vai col Bus” è una iniziativa attraverso cui l’Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori sensibilizza l’opinione pubblica e gli utenti, all’uso del bus sulle medie e lunghe percorrenze. Uno spot rivolto anche agli esperti del settore, sulla rilevanza del segmento delle autolinee nel sistema di mobilità nazionale, in termini quantitativi, qualitativi, si sicurezza, di impatto ambientale e sociale.

La programmazione di domani

Domani venerdi 22 dicembre, nel primo pomeriggio, ci saranno altri due passaggi spot: alle 14:37 e 15:37, sempre su Real Time, durante la striscia pomeridiana di Amici.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios