GLI SPOT “VAI COL BUS” SULLE TV NAZIONALI. ECCO QUANDO ANDRANNO IN ONDA

Conto alla rovescia per la messa in onda degli spot della nuova campagna Anav “Vai col bus”.

Gli spot televisivi andranno in onda da domenica 17 dicembre, fino a venerdì 5 gennaio. Si comincerà il 17 e il 18 sulle reti LA 7, Real Time, Nove e DMax. Poi da domenica 24 dicembre, vigilia di Natale, si aggiungeranno anche le reti Mediaset fino al 5 gennaio.

Al termine della messa in onda televisiva, gli spot saranno resi virali tramite i canali social e al riguardo sarà diffuso il programma delle iniziative che verranno messe in campo per la diffusione della campagna sul web.

La campagna “Vai col Bus” è sostenuta dall’attivazione del blog dedicato vaicolbus.it che servirà, insieme ai canali social associativi e delle singole aziende, come cassa di risonanza per promuovere a livello nazionale e territoriale le caratteristiche dell’autobus e i concetti propri dell’iniziativa comunicativa dell’associazione.

Protagonisti dello spot l’attore e comico di Striscia la Notizia, Fabrizio Fontana e la giornalista di Rainews24, Gemma Favia (nella foto con il presidente Anav Giuseppe Francesco Vinella).


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios