Miccolis: intermodalità per la tratta Modugno-Bari

Per i pendolari che utilizzano sia i treni regionali sia i bus urbani per spostarsi fra Modugno e Bari  è possibile acquistare un unico abbonamento “treno+bus” per raggiungere il centro di Modugno a partire dalla stazione delle Ferrovie dello Stato.

L’iniziativa è frutto di un accordo tra la società ferroviaria e Miccolis, l’azienda di trasporto in servizio nel comune di Modugno.

La formula treno+bus ha avuto successo nella scorsa estate per gli spostamenti da e per le principali località turistiche della regione: il Salento link e i Trulli link diretti verso le spiagge del Salento e i comuni della Valle d’Itria.

Apprezzate anche le nuove formule del 2021: il Vieste link per raggiungere le spiagge del Gargano, San Giovanni Rotondo link per visitare il Santuario di Padre Pio, Monopoli beach link per arrivare alle spiagge di Santo Stefano e di Capitolo e Grotte link, per ammirare le Grotte di Castellana.

Una formula di successo che dunque ora si estende  comprendendo anche i trasporti urbani.

La storia aziendale di Miccolis spa ha inizio nel 1929, con l’attività di Stefano Miccolis, che trasformò la propria impresa di trasporti, da trazione a cavalli a trazione a motore. Oggi il parco autoveicoli si compone di oltre 200 mezzi e Miccolis S.p.A. è un’azienda leader punto di riferimento per il trasporto pubblico locale e nazionale, capofila di un gruppo industriale composto da società partecipate e controllate.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios