UITP AWARDS 2021: i premi all’innovazione nel trasporto pubblico

L’UITP premia i progetti innovativi e ambiziosi nel settore del trasporto pubblico degli ultimi due anni nelle città e nelle regioni di tutto il mondo.

I progetti devono promuovere il trasporto pubblico come spina dorsale della mobilità urbana e locale e concorrere al miglioramento della qualità della vita nelle aree urbane di tutto il mondo.

Quest’anno le categorie dei premi sono : clima e salute, design, diversità e inclusione, campagne di marketing, integrazione multimodale, eccellenza in ambito operativo e tecnologico, strategie di trasporto pubblico, giovani ricercatori.

Vincere un premio UITP vuol dire ottenere un prezioso riconoscimento, dando visibilità al proprio operato nel settore del trasporto pubblico.

I progetti, che dovranno essere presentati entro l’11 ottobre p.v., saranno valutati da una giuria internazionale e imparziale di esperti e la cerimonia di premiazione si svolgerà a Dubai, in occasione del MENA Transport Congress and Exhibition di inizio febbraio prossimo.

Ulteriori informazioni alla sessione informativa del  17 settembre prossimo  alla quale è possibile registrarsi qui  o per e-mail a  jerome.lengele@uitp.org indira.khara@uitp.org


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios