Pico incentive: le soluzioni per ripristinare una parte di autobus danneggiata

Esistono vari casi per cui la carrozzeria o grafica autobus si può rovinare: guasti meccanici, incidenti, presenza di pietrisco, invecchiamento materiale.

Se il danneggiamento coinvolge anche solo una piccola componente del mezzo (ad esempio una parte inferiore, come il baule o il paraurti) rischia comunque di incidere negativamente sulla presentazione estetica del veicolo e compromettere l’autorevolezza della tua immagine.

Sostituire la pellicola riqualificando l’autobus, non significa necessariamente stravolgere l’immagine aziendale, ma cambiare in meglio rimanendo sempre fedeli al concept e ai propri valori.

Pico Incentive, da oltre 30 anni, si occupa di realizzare internamente tutto il processo produttivo di bus wrapping e pellicole per carrozzeria: dalla scelta grafica iniziale, alla stampa digitale in alta definizione, fino alla posa del prodotto nel minimo dettaglio.

Il team grafico segue da sempre un approccio personalizzato e studiato su misura; creatività non significa solamente creare un prodotto originale o esteticamente bello, ma riuscire a portare alla luce l’immagine perfetta per ciascun cliente e adattarla ai trend del settore, in modo da fornire sempre soluzioni al passo con i tempi.

Al termine di ogni applicazione, le stampe digitali vengono archiviate al fine di garantire un rapido e perfetto ripristino in caso di futuro danneggiamento.

Grazie ai materiali innovativi, alla tecnologia virtuale all’avanguardia e all’esperienza consolidata degli applicatori, Pico è in grado di intervenire con tempistiche molto ridotte anche su grafiche cromatiche realizzate da altre aziende, ottenendo risultati non solo simili a quelli originali ma addirittura più performanti. Il tutto in meno di 5 giorni lavorativi.

Gli adesivi di ultima generazione, realizzati con un’ampia gamma di materiali di comprovata qualità e garantiti 7 anni, sono specificatamente mirati non solo al raggiungimento della personalizzazione estetica, ma anche e soprattutto alla protezione del mezzo sia dal punto di vista dell’usura, sia dell’igiene.

Grazie a pellicole protettive in poliuretano applicate sul lavoro finito, grafica e carrozzeria del  mezzo risulteranno molto più resistenti contro sassolini, rami, sportellate ed intemperie varie.

Pico Incentive offre un servizio a tutto tondo per autobus e mezzi gran turismo, che comprende bus wrapping personalizzato, applicazione pellicole protettive per carrozzeria e igienizzazione interna mezzi di lunga durata.

Per una soluzione personalizzata:https://www.picoincentive.it/index.php/it/contact-us


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios