Viaggi di Maio: riparte la Linea per Roma

Maggio il mese della ripartenza. Viaggi di Maio comunica che da domenica 16 Maggio sarà nuovamente attivo il collegamento  da e per Roma. E dal 19 giugno riprenderanno anche tutti gli altri collegamenti dell’azienda.

Questi i principali collegamenti operati dall’azienda:

TRATTE PROVINCIA DI AVELLINO:
Calitri Conza Lioni Avellino Napoli

TRATTE NAZIONALI:
Roma
Bologna Modena Milano Torino La Spezia Genova
Alessandria Casale M Ivrea Aosta
Siena Poggibonsi Firenze Pontedera Pisa

TRATTE INTERNAZIONALI:
Lugano Bellinziona Lucerna Olten Basilea
Ginevra Nyon Rolle Losanna Payerne Murten Berna
Zurigo Winthertur Will Uzwil St Gallen Rorschach
Freiburg Offenburg Karlsruhe Stoccarda
Schiaffusa Singen Rottweil

 

Il Gruppo Di Maio comincia la sua storia già negli anni ’40 per arrivare ad oggi, in cui si presenta costituito da Viaggi Di Maio srl, azienda di trasporto di persone con servizi di noleggio da rimessa con conducente ed autolinee in concessione e commercio autobus, Officine Di Maio Srl, officina a servizio della Viaggi Di Maio srl e non solo con Amministratore Unico Michele Di Maio, Di Maio Travel Agenzia di Viaggi e Turismo di Amalia Di Maio, agenzia di viaggio.

La volontà dei vertici aziendali di migliorare costantemente la qualità del servizio offerto spinge alla ricerca di soluzioni sempre più tese alla soddisfazione delle esigenze della propria clientela.

Tra queste: potenziare il data base dei clienti (indirizzi e numeri di telefono); spingere la clientela verso l’automazione del servizio di prenotazione, grazie all’attivazione del relativo servizio on line; proporre ai clienti una forma di biglietto “atipico e/o spezzato”, ( ad esempio: partenza da Zurigo – direzione Rimini, una settimana di soggiorno vacanza a Rimini, prosieguo del viaggio per la località di destinazione (Calitri), settimana di soggiorno vacanza a Calitri, rientro nuovamente a Zurigo, il tutto con un unico titolo di viaggio); promuovere in Italia nei periodi di maggiore  afflusso itinerari giornalieri religiosi, gastronomici, marittimi; potenziamento del servizio navetta anche per i servizi di linea statali.

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios