AEP lancia il nuovo sistema di bigliettazione elettronica ET 6.0

AEP annuncia la disponibilità della nuova versione 6.0 della nota suite ET, The Easy Ticketing per la bigliettazione elettronica, in cui è possibile trovare tutta l’esperienza di AEP e quella dei suoi clienti. Da oltre 20 anni AEP si occupa solamente di bigliettazione elettronica e con suite ET, the Easy Ticketing, ha ottenuto in questi anni un enorme successo: ET è stato adottato da oltre trenta aziende in Italia, Francia e nel resto del mondo.

Ma la bigliettazione elettronica non è più quella di 20 anni fa, e neppure di 10 anni fa: dematerializzazione, carte bancarie, Accaunt Based, e-Commerce e App offrono oggi possibilità del tutto nuove, che vanno ad aggiungersi alle soluzioni tradizionali, senza tuttavia sostituirle.

È per questo che AEP scrive oggi una nuova pagina nella storia della bigliettazione: dopo più di tre anni di sviluppi e di investimenti molto rilevanti, sono orgogliosi di presentare ET 6.0, il migliore ET della loro storia. Tutta questa esperienza è ora nella disponibilità di tutti fin da subito. ET 6.0 è infatti già stato a lungo collaudato su mercati esteri particolarmente esigenti ed è pronto oggi per essere ordinato e installato, completo di tutta la necessaria documentazione e dei relativi servizi di supporto.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios