Webinar Anav: oltre 100 partecipanti per il seminario sulle misure economiche e fiscali. ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI

Quarta sessione per il ciclo di webinar organizzato dall’ANAV “Le azioni di ANAV al tempo del Covid-19”. Registrati oltre 100 partecipazioni per il seminario curato da Nicoletta Romagnuolo, che ha riguardato il sistema normativo europeo in materia di aiuti di Stato nell’attuale contesto della crisi per il Covid-19.
Dopo una breve introduzione relativa al quadro delle gravi perdite subite dal settore trasporto passeggeri, sono state esaminate nel dettaglio le diverse misure adottate dal Governo a sostegno delle imprese. In particolare, sono state analizzate le ultime misure fiscali varate con il decreto Rilancio e quelle dirette ad agevolare l’accesso al credito da parte delle imprese.

Al termine della presentazione è stato dato ampio spazio per la discussione con le aziende.

Il prossimo webinar dal titolo “I recenti provvedimenti settoriali (TPL e trasporto commerciale)”, a cura di Antonello Lucente, si terrà il 25 giugno alle ore 11,00.
La partecipazione è riservata alle imprese associate ed è, ovviamente, gratuita. È possibile effettuare la registrazione per più sessioni, mediante la compilazione di un unico form. I dettagli dell’iniziativa, unitamente alle modalità di partecipazione, sono disponibili al seguente link.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:

  • giovedì 25 giugno, ore 11,00: i recenti provvedimenti settoriali (TPL e trasporto commerciale), a cura di Antonello Lucente
  • martedì 30 giugno, ore 15,30: profili giuridici e responsabilità, gestione dei contratti e della crisi post covid-19, a cura di Antonio Morello.

 

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios