“Imprese in Movimento 2023”, il concorso Anav che premia le migliori illustrazioni video-fotografiche delle associate

Dopo un turno di sospensione dovuto alla pandemia, torna quest’anno  la III edizione del Concorso Anav “Imprese in Movimento”, una questa gradita iniziativa che ha registrato nelle precedenti edizioni grande entusiasmo e partecipazione da parte delle associate Anav e che in qualche modo ha contribuito a rappresentare l’evoluzione e lo sviluppo dell’attività di trasporto con autobus attraverso le immagini delle imprese associate.

La categoria “Fotografica” ha l’obiettivo di arricchire il patrimonio di immagini già in possesso dell’Associazione al fine di ricostruire, in chiave storica ed artistica, l’evoluzione e lo sviluppo
dell’attività di trasporto con autobus e promuovere l’attività, il ruolo e l’immagine delle imprese associate con autobus.

La categoria “Emotional Video” consente alle imprese di rappresentare in formato video momenti della propria attività lavorativa anche attraverso le testimonianze dirette di
imprenditori, dipendenti ed utenti dei servizi di trasporto.

I video e le foto  premiati saranno veicolati dall’Associazione, ai fini di una maggiore visibilità, su tutti i canali social, blog e sito web.

La cerimonia  si terrà in occasione dell’Assemblea straordinaria del  prossimo 29 novembre  a Roma presso la Residenza Ripetta.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios