VAN HOOL vicina alle imprese di trasporto viaggiatori su gomma

Con una lettera a firma dello Chief Executive Officier, Filip Van Hool, anche l’azienda VAN HOOL aderisce alla richiesta di ANAV nel confermare solidarietà e vicinanza alle imprese del settore in questo difficile momento, confermando la propria disponibilità ai propri clienti a trovare soluzioni contrattuali che possano aiutare e agevolare le imprese.

A tal proposito pubblichiamo la lettera originale.

“Stimatissimi clienti,

la pandemia di Coronavirus ha un enorme impatto sulle comunità di tutto il mondo, con tragiche conseguenze per la salute e la vita delle famiglie nel nostro paese ed all’estero. Le conseguenze economiche di questa crisi si percepiscono in tutto il mondo. La vostra azienda, e neanche la nostra, potranno sottrarsi a tali conseguenze. Desideriamo farvi sapere che siamo solidali con voi e saremo lieti di mantenerci in contatto per poterci aiutare e sostenere reciprocamente lungo il percorso complesso verso tempi che, senza dubbio, ritorneranno a migliorare.

Desidero informarvi del modo in cui Van Hool affronta questa situazione senza precedenti per tutti noi.

• La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, delle nostre famiglie, dei nostri clienti e dei nostri partner sono al primo posto. In linea con le direttive nazionali in Belgio e Macedonia settentrionale, le sedi di produzione di Koningshooikt e Skopje sono state chiuse fino a nuovo ordine. In questo ambito ho creato un team di azione per il Coronavirus, che valuta a fondo la situazione e continua a seguire le linee guida del governo e delle autorità locali. Questo team sta inoltre compiendo tutti i preparativi per una ripartenza graduale ed efficiente nel momento in cui sarà consentito.

• La nostra forza è da sempre la vicinanza ai clienti come #teamvanhool. Desidero quindi sottolineare che i vostri referenti dei reparti Vendita e Post-vendita sono sempre disponibili per ascoltare, discutere della situazione attuale e trovare insieme delle soluzioni.

• In questo ambito posso anche confermare che una serie di servizi Post-vendita a Koningshooikt continua, senza mettere a rischio la sicurezza di tutte le persone coinvolte.

In quanto impresa familiare, la nostra priorità è essere al vostro fianco, in particolare in questo periodo difficile. La società di pullman e autobus Van Hool fu fondata nel 1947 da mio nonno. Il suo motto, “‘La strada e davanti a noi”, è sempre attuale per noi. Lavoriamo con passione, ma in particolare e soprattutto per i nostri stimati clienti e collaboratori.
Insieme costruiamo il futuro.

Mentre affrontiamo contemporaneamente queste sfide, vi terremo certamente al corrente e saremo lieti di ricevere le domande, le idee e i commenti che vorrete condividere con noi.

Un augurio di forza, coraggio e salute in questo momento difficile da parte mia e dei miei collaboratori”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios