Tour Baire amplia i servizi per la Fase2: nuovi orari e biglietto elettronico

In concomitanza con l’apertura delle attività economiche e produttive, Tour Baire sta definendo un ampliamento dei servizi in base alle indicazioni dell’assessorato ai Trasporti.
L’azienda ha comunicato che è già pronta la rimodulazione delle corse per andare incontro alle esigenze di tutti.
I nuovi orari saranno disponibili sul sito Tour Baire e sulla pagina Fb dell’azienda.

A breve sarà operativa anche la nuova App (già scaricabile) “Teseo Sardegna” per l’acquisto del biglietto direttamente da smartphone. Dal prossimo fine settimana sarà infatti disponibile il nuovo sistema di bigliettazione facile da usare con il biglietto elettronico via App, in linea con le disposizioni nazionali anti-Covid che prevedono la sospensione dell’acquisto del ticket a bordo.

Tour Baire nasce nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito sviluppa una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios