Imprese in movimento 2019: Categoria video, Premio della Giuria per Dedoni Turismo

Dedoni Turismo ha vinto il Premio della Giuria (categoria video) del concorso “Imprese in movimento 2019” ideato dall’ANAV.

Il concorso mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

Nel filmato proposto dall’azienda, le bellezze della Sardegna fanno da cornice alle immagini che illustrano i servizi di qualità a disposizione dell’utenza.

Dedoni Turismo opera nel settore del trasporto passeggeri da quasi 50 anni. È specializzata in servizi di noleggio di autobus, minibus, furgoni e automobili con autista. Punto di riferimento in Sardegna per il turismo in entrata e in uscita, l’azienda si distingue per la sua professionalità, la qualità e l’affidabilità dei suoi servizi.

L’ampia disponibilità di veicoli, con una capacità minima di 3 fino ad un massimo di 72 posti, rende Dedoni Turismo il partner ideale per l’organizzazione di un viaggio in Sardegna, in Italia e in tutta Europa. Il cliente, supportato da personale esperto, può progettare tutti i tipi di servizio di noleggio e ha a sua disposizione ulteriori servizi aggiuntivi, come visite guidate, escursioni, prenotazioni alberghiere.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios