Autoservizi Perego amplia la sua flotta con un nuovo Mercedes-Benz Tourismo

Nuovo autobus in servizio per Autoservizi Perego, l’azienda di Sesto San Giovanni in provincia di Milano. Un Mercedes-Benz Tourismo 16 RHD dalla carrozzeria bianca è stato consegnato a luglio presso la sede EvoBus di Bomporto.

Con interni confortevoli ed eleganti grazie alle sellerie Soft-Line con vivaci finiture in colore rosso, il mezzo è perfettamente integrato nella flotta Perego. L’autobus è equipaggiato anche con la centralina OMNIplus FleetBoard.

Da non dimenticare, i dispositivi di sicurezza come ABA 4, il più avanzato dispositivo per l’assistenza alla frenata di emergenza e TPM (Tire Pressure Monitoring), cioè il sistema di controllo della pressione degli pneumatici che serve a segnalare, durante la marcia, l’eventuale riduzione della pressione in uno o più pneumatici.

Autoservizi Perego nasce negli anni ’50 ad opera di Federico Perego. Poi, negli anni ’70, scendono in campo i figli Paolo e Maurizio, che sono tuttora al timone dell’azienda insieme alle rispettive mogli, mentre si sta già affacciando la terza generazione.
Oggi Autoservizi Perego può contare su una flotta di 30 autobus turistici con un’età media inferiore ai 5 anni che svolgono tutti i tipi di servizi nell’ambito del noleggio con conducente.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios