Roma Tiburtina: bike parking gratuito per i viaggiatori del Terminal Tibus

E’ già attivo il servizio di bike parking offerto dalla Tibus, la società che gestisce l’autostazione di Roma a Tiburtina. Da oggi è possibile lasciare la propria bici, in tutta sicurezza, in un’apposita area dedicata.

All’interno dell’Autostazione, con la tutela della videosorveglianza, è stata installata una rastrelliera pronta ad accogliere le due ruote.
Il servizio è a disposizione dei viaggiatori che scelgono di muoversi con una delle compagnie Tibus per realizzare una comoda soluzione di trasporto intermodale bus-bici, ma si estende anche ai cittadini che utilizzano l’area per i loro spostamenti in città (bus, metro, altro) o fuori città (Treni, Cotral, altro).
La rastrelliera contiene attualmente 20 posti ma l’obiettivo è quello di ampliare la disponibilità.

Il parcheggio della bici è completamente gratuito.

Tibus srl gestisce il terminal bus di Tiburtina e con i suoi attuali 8,5 milioni di passeggeri all’anno, è un punto di snodo fondamentale per la mobilità della città: vicina alla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina, alla metropolitana, alla stazione di bus urbani, taxi, e al frequente treno metropolitano per l’ aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, rappresenta un punto strategico per chi arriva o deve partire.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios