Roma, Autostazione Tibus: a Pasqua 240mila passeggeri per il terminal bus

Circa 238.800 viaggiatori hanno scelto di spostarsi con i bus del terminal di Tiburtina nella settimana di Pasqua.

Il personale dell’Autostazione Tibus impegnato nel servizio manovra bus, assistenza passeggeri, coordinamento e sala operativa, ha garantito la tutta l’assistenza necessaria agli spostamenti.
L’Autostazione di Tiburtina, centro direzionale nevralgico per gli spostamenti dei cittadini romani e non solo, ha registrato infatti anche quest’anno un flusso importante di viaggiatori in concomitanza con i consueti spostamenti legati alle festività pasquali.

Il personale è operativo a pieno ritmo durante le festività e nei ponti primaverili: garantiti assistenza e vendita, sicurezza in stazione e piena disponibilità delle reti gestite. Il servizio di vigilanza è rimasto operativo 24 ore su 24 e in modalità potenziata (4 unità) nelle ore di maggior afflusso dalle 10 alle 24. Dal 15 aprile 2019 al 20 aprile il personale Tibus ha gestito circa 3.980 corse tra partenze e arrivi.

L’Autostazione di Tiburtina è il terminal per tutti i pullman interregionali, nazionali e internazionali in arrivo e in partenza dalla Capitale: vi transitano oltre 8 milioni di viaggiatori ogni anno, vi operano 103 società del trasporto con circa 600 autobus giornalieri tra arrivi e partenze.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios