Con Viaggi Simili per un servizio affidabile, puntuale e trasparente

La Viaggi Simili – Autolinee Regionali srl è un’azienda siciliana con sede a Caltagirone che vanta ormai più di 40 anni di esperienza nel settore del trasporto persone. Mezzi sempre nuovi e all’avanguardia sono a disposizione di coloro che desiderano viaggiare nel massimo del confort e del lusso.

L’azienda collabora con importanti tour operator di fama internazionale con sedi nelle principali città italiane ed europee, che possono contare su Viaggi Simili per affidabilità, puntualità, trasparenza e impeccabilità dei servizi. Esperienza e professionalità degli autisti e comodità dei pullman da 16, 36 e 50 posti, sono al servizio dei clienti per viaggi in italia e all’estero, per un fine settimana in allegria o anche per una semplice gita di un giorno, per piccoli gruppi o intere comitive.

Ecco i servizi di Viaggi Simili:
Autolinee Regionali extraurbane
Noleggio pullman e mini-bus GranTurismo per lunghi e brevi tragitti, tour della Sicilia, pellegrinaggi ed itinerari turistici in Italia ed in tutta Europa.
TRASFERIMENTI AIRPORT SHUTTLE:
– Aereoporto : Catania, Comiso e Palermo
– Porto di : Catania, Messina, Milazzo, Siracusa, Ragusa, Palermo, Trapani
– Stazioni ferroviarie : Catania Centrale

ITINERARI IN SICILIA:
​Agrigento – Catania – Calascibetta – Cefalù – Enna – Erice – Etna – Forza D’Agrò – Gela – Giardini Naxos – Marsala – Messina – Milazzo – Modica – Monreale – Noto – Palazzolo Acreide – Palermo – Pantalica – Ragusa – Savoca – Sciacca – Segesta – Selinunte – Siracusa – Taormina.

MAGGIORI PELLEGRINAGGI:
​Assisi, Roma, San Giovanni Rotondo,Madonna dello Scoglio, Siracusa, Medjugorje ( Max Pullman 50 posti)

ITINERARI IN ITALIA:
Calabria – Campania – Lazio – Toscana – Emilia Romagna – Lomabardia
Per Gite o Noleggi Viaggi Simili opera in tutte le regioni d’Italia.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios