Crotone: EvoBus consegna al Gruppo Romano 10 nuovi bus

Ben dieci nuovi autobus destinati al trasporto di linea sono stati consegnati da Evobus all’azienda Romano di Crotone. Si tratta di 7 Setra S 415 UL Business e 3 Setra S 415 H.
I nuovi scintillanti mezzi dalla livrea azzurra sono già operativi sulle strade della Calabria.
I sette S 415 UL Business sono equipaggiati con motore da 260 kw, mentre i tre S 415 H con motore da 290 kw.
I responsabili del Gruppo Romano hanno dimostrato di apprezzare particolarmente l’eccellente configurazione della Drive-line (motore/cambio meccanico) Mercedes Benz che consente di sfiorare quasi i 4 Km/l con un consumo dell’AdBlue pari al 2,3 %.
Da segnalare, inoltre, lo speciale comfort che i nuovi autobus riservano ai passeggeri grazie alla selleria ROUTE reclinabile con braccioli centrali e lato corridoio mobili.

Il Gruppo Romano, costituito da F.lli Romano S.p.A. e Romano Autolinee Regionali S.p.A., è tra i più importanti gestori di trasporto persone del Sud Italia. L’attività del Gruppo è iniziata nel lontano 1922, come Ditta Sebastiano Romano e Figli (Fondata dai Fratelli Antonio, Luigi, Bernardo, Francesco e Michele), trasformata nel 1969 in F.lli Romano S.p.A. da Michele Romano, ed oggi, relativamente al Trasporto Pubblico Locale, in Romano Autolinee Regionali S.p.A.
Con un parco autobus composto da oltre 190 autobus di recente immatricolazione e circa 300 dipendenti, effettua trasporto di linea urbano, regionale, interregionale e servizi di noleggio.

Tutte le informazioni sul sito dell’azienda.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios