BALTOUR E FLIXBUS, NASCE LA NUOVA PARTNERSHIP

Si è tenuta a Roma una conferenza stampa sulla partnership FlixBus-Gruppo Baltour. Come si legge nella nota stampa: “Dalla collaborazione dei due network sarà possibile raggiungere sempre più destinazioni e beneficiare di maggiori frequenze. Inoltre, i clienti avranno accesso a un sistema di prenotazione facile e intuitivo, tramite App e sito, ad una maggiore flessibilità di cancellazione o modifica della prenotazione e maggiori servizi a bordo.”

“Questa collaborazione rappresenta un salto di qualità importante per tutta la mobilità a lunga percorrenza su gomma: la nostra esperienza, di oltre 50 anni, affiancata all’innovazione tecnologica di FlixBus, permetterà al Gruppo di continuare a crescere, e al contempo, al trasporto su gomma italiano di diventare sempre più all’avanguardia e competitivo”, afferma Agostino Ballone, Presidente del Gruppo Baltour.

“Dalla collaborazione di due tra i maggiori operatori della mobilità a lunga percorrenza, il territorio italiano potrà godere di una rete di linee su gomma sempre più efficace, capillare e interconnessa. Da quest’anno, infatti, al network FlixBus, con oltre 300.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 29 Paesi, si aggiungeranno tutte le tratte nazionali ed internazionali del Gruppo Baltour, incluse quelle del brand Eurolines Italia”.

“Siamo molto lieti di annunciare questa collaborazione con il Gruppo Baltour, con cui condividiamo non solo i valori di qualità, sicurezza, ma anche e soprattutto, l’attenzione alle esigenze del passeggero. Uno dei nostri obiettivi è quello di semplificare la mobilità delle persone, offrendo soluzioni in grado di garantire un’alternativa economica, sostenibile e confortevole all’auto privata. Con questa collaborazione puntiamo a migliorare la rete italiana su lunga percorrenza, con interconnessioni sempre più numerose, in grado di trasportare milioni di italiani, in modo comodo e sicuro, in tutta Europa” dichiara Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia.