BUS-RESTAURANT: LE TRASFORMAZIONI PIÙ PARTICOLARI DEI PULLMAN

Spazio alla fantasia per reinventarsi l’uso del bus! Ecco le scelte più strane e bizzarre con cui, negli anni scorsi, sono stati trasformati vecchi bus. Il settore su cui focalizziamo la nostra attenzione è il food. così che, tuffandoci nel web, scopriamo bus riadattati in ristoranti, in caffetterie, in pub e gelaterie. Location diventate uniche in tutti i sensi! Dall’estero ci arrivano alcune tra le idee più particolari.

IN INGHILTERRA

A Londra, ad esempio, un paio di anni fa, presso gli archi della stazione Rye Peckham, si trova un autobus rosso a due piani che non serve per girare la città, piuttosto per mangiarci una pizza. Il nome è The Crust Conductor, un ristorante pizzeria.

IN CANADA

Nel 2012 in British Columbia un signore di nome Aleah ha ritrovato un autobus d’epoca a due piani in una discarica, lo ha completamente rimesso a nuovo ed è riuscito a trasformare questo pezzo di storia nella Wild Thyme Coffee House. La caffetteria serve nello spazio adiacente il pranzo e la colazione tutti i giorni, ospita un bar e serve solamente caffè del commercio equo e solidale.

IN IRLANDA

All’apparenza sembra un tipico Pub di Dublino, ma appena entrati nel cortile l’atmosfera cambia totalmente. Ad attendervi è il coloratissimo bus-pizzeria il The Big Blue Bus. Un bus di due piani all’interno del cortile in cui vengono preparate delle pizze speciali da gustare con una delle ottime birre Irlandesi.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios