A NATALE LO SPOT ANAV SU LA7, DISCOVERY E MEDIASET. SCOPRI GLI ORARI

A Natale lo spot Anav “Vai col Bus” lo ritroveremo di nuovo su La7, Discovery Channel con la new entry dei canali Mediaset. Tantissimi i passaggi televisivi.

Si parte da La7, quaranta minuti dopo la mezzanotte: nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, lo spot verrà trasmesso, infatti, alle ore 0.40, subito dopo il telefilm poliziesco «L’Ispettore Barnaby».

Nel giorno di Natale, lunedi 24 dicembre, sempre su La7, lo spot andrà in onda alle 8:15 durante il programma di approfondimento politico «Omnibus». A seguire alle 10.40 durante «Gustibus»,
il programma culinario condotto da Roberta De Matthaeis e alle 11.40, nel corso della nona edizione di «Cuochi e Fiamme», game show di cucina condotto dallo chef Simone Rugiati, con la giuria di Riccardo Rossi, Csaba Dalla Zorza e Barù. 

E poi ancora alle 13.25, alle 15.10 alle 18.25 e poi in prima serata alle 19.25 poco prima del Tg La7, diretto da Enrico Mentana. Infine in seconda serata, alle 23.50.

Un minuto dopo, alle 23.51 ma su Discovery Channel, lo spot passerà durante «Crozza Best Reaload».

La new entry è Mediaset. Nel giorno di Natale, lo spot verrà trasmesso alle ore 9,10 su Mediaset Extra, alle 14.24 su Italia1 durante i «Simpson», alle 13.40 sul canale digitale La5 ed, infine, alle 13.30 sul canale Top Crime.

Guarda qui uno dei quattro spot che mette in evidenza la flessibilità del bus, con autostazioni facilmente raggiungibili, grazie anche alla capacità di questo mezzo di trasporto di attraversare le città, portando i viaggiatori nel cuore delle località urbane.

Qui sotto invece la grafica, tutta natalizia, degli spot in onda il giorno di Natale. Ne approfittiamo per farvi i nostri «Auguri!».

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios