Tpl e transizione energetica: convegno ANAV Lombardia

Il TPL lombardo e la transizione energetico-ambientale. Oltre il diesel, accompagnati dal diesel. E’ il titolo di un interessante convegno organizzato dalla Sezione Anav Lombardia a Milano il prossimo 22 novembre dalle ore 10:00 fino alle ore 13:00.
Il dibattito si articolerà intorno alla presentazione dello Studio di indirizzo delle politiche di rinnovo della flotta dei mezzi di trasporto passeggeri a combustione interna nel bacino curato dal Politecnico di Milano.
Interverranno Massimo Locatelli, presidente di ANAV Lombardia, alcuni costruttori e un rappresentante di ENI per presentare una nuova tipologia di gasolio più sostenibile.
Sul sito www.anav,it, è disponibile il programma del convegno.
Related Posts
-
Ritardi Fondo TPL 2026 e caro gasolio: ANAV chiede misure urgenti per il trasporto passeggeri con autobus
Nessun commento | Apr 23, 2026 -
Carburanti: ANAV al tavolo MIMIT, servono misure urgenti per il trasporto con autobus
Nessun commento | Mar 23, 2026 -
Antonello Lucente nominato Vice Direttore Generale ANAV
Nessun commento | Feb 18, 2026 -
Missione Internazionale ANAV: visita a IETT
Nessun commento | Giu 3, 2025




