E’ on line Next Mobility Exhibition, l’evento di punta sulla mobilità in partnership con Anav

E’ on line il nuovo sito Next Mobility Exhibition (NME), il primo appuntamento biennale dedicato alla mobilità del futuro che si svolgerà a Fiera Milano dal 12 al 14 ottobre 2022
Il Green New Deal Europeo ha posto l’ambizioso obiettivo di emissioni zero entro il 2050 e una riduzione del 90% delle emissioni di gas a effetto serra nei trasporti.
Innovazione, digitalizzazione e tecnologia sono i fattori chiave abilitanti per sviluppare e promuovere un nuovo modello di mobilità smart, integrata e sostenibile.
Queste le tematiche al centro di un appuntamento che si propone di diventare l’unico marketplace in Italia dedicato al trasporto con autobus.
Anav curerà anche la presentazione di un rapporto sul trasporto commerciale con autobus e della nuova campagna Vaicolbus.
Bus Magazine, la rivista bimestrale di politica e cultura dei trasporti di Anav, sarà media partner dell’evento.
Qui il programma di massima dell’evento.
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

Related Posts
-
Trasporto commerciale, transizione energetica: Anav al Mobility Innovation Tour
Nessun commento | Mag 6, 2024 -
52° Webinar ANAV – Rinnovo CCNL Noleggio autobus con conducente e focus sul settore
Nessun commento | Giu 10, 2025 -
ANAV Futura 2025: tecniche di comunicazione e leadership per la nuova generazione di imprenditori Anav
Nessun commento | Apr 4, 2025 -
Rinnovo CCNL Autoferrotranvieri 2025: ANAV sollecita il completamento dell’iter per i rimborsi
Nessun commento | Feb 17, 2026




