Siviero (Direttore vendite MAN): a fianco delle aziende ANAV per superare la crisi
|Insieme per superare la drammatica emergenza sanitaria ed economica di queste settimane ed affrontare uniti la difficile fase di ripresa. Questo il messaggio indirizzato da David Siviero – direttore vendite e prodotto Bus di MAN, azienda leader nel settore dell’automotive – alle aziende associate ANAV, tra le più duramente colpite dalla diffusione del Covid-19 e dalle conseguenti misure di contenimento del contagio adottate dal Governo.
In un settore che ha visto quasi del tutto bloccati i servizi e per il quale la ripresa sarà legata ad una sostanziale riorganizzazione dell’attività, non priva di ricadute economiche, gli sforzi da mettere in campo per consentire delle imprese di traguardare oltre gli ostacoli dell’attuale contesto emergenziale saranno eccezionali e metteranno a dura prova la resilienza di chi, anche da generazioni, opera nel campo dei trasporti.
“Da questa riflessione nasce il proposito e la disponibilità mia personale, di MAN e dei suoi dipendenti a compiere ogni sforzo possibile per supportare nel migliore dei modi e sotto ogni profilo le aziende ANAV che da sempre rivestono, con professionalità e impegno, un ruolo chiave nel sistema di mobilità collettiva del Paese. Confido che, anche in questo difficile momento, sapremo essere all’altezza delle aspettative delle aziende ANAV, alle quali rivolgiamo la massima attenzione e le nostre migliori capacità per superare insieme la tempesta, convinti che la nostra sinergia possa portare ai risultati positivi auspicati”.
Poi il ringraziamento ad ANAV “per la possibilità che ci offre di poter accedere ad una platea così ampia e qualificata di aziende, con l’auspicio l’alleanza che già oggi ci lega possa, già nel prossimo futuro, rafforzarsi a vantaggio delle imprese e della mobilità del Paese”.