Imprese in movimento 2019: il Gruppo Stat si aggiudica il secondo posto nella categoria ‘Video’

L’azienda STAT di Casale Monferrato ha vinto il secondo posto della sezione ‘Video’ nel concorso ‘Imprese in movimento 2019′, ideato dall’ANAV.
Un breve filmato emozionante mette al centro la bellezza del viaggio e coinvolge lo spettatore celebrando tutta la libertà degli spostamenti in pullman. STAT Casale è riuscita a sottolineare anche l’attenzione per la qualità dei servizi e la capacità delle imprese di farsi interpreti dei bisogni e dei desideri della clientela.

ANAV ha premiato come classificati ex aequo al secondo posto le associate ANAV ARRIVA ITALIA SIA di Brescia e STAT di Casale Monferrato.

Il Gruppo Stat da 100 anni collega le principali località turistiche italiane (Riviera Adriatica – Riviera Ligure – Versilia – Trentino/Dolomiti – Valle d’Aosta – località termali) e l’ Aeroporto di Malpensa, con servizi giornalieri e stagionali e con pullman di ultima generazione.

Sono l’accoglienza, la gentilezza, il rispetto e l’ospitalità a contraddistinguere il Gruppo Stat. Pullman confortevoli (wifi gratuito – WC- climatizzazione – intrattenimento – servizi di cortesia – poltrone distanziate), rispetto degli orari (traffico permettendo), info, sicurezza, capillarità delle fermate, facilità di accesso con prenotazione obbligatoria tramite rete di agenzie e on-line per garantire il posto a sedere, sono gli elementi del successo di una grande storia.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios