Voith Commercial Vehicles diventa Driventic

Dal 1° novembre Voith Commercial Vehicles è Driventic: una società indipendente e dedicata soltanto ai veicoli commerciali, quindi più orientata alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e ancora più vicina al Cliente.

Rimane l’ampia gamma di prodotti: cambi automatici DiWa, Retarder, compressori LP, sistemi di trazione elettrica VEDS… con un importante percorso, già tracciato, di ulteriore sviluppo per un rafforzamento competitivo ed un futuro ampiamento dell’offerta.

Rimane anche tutta l’attuale struttura di vendita ed assistenza, con la filiale italiana di Reggio Emilia (che continuerà a condividere con Voith Turbo uffici magazzino ricambi ed officina) supportata dai dodici partner distribuiti sul territorio nazionale.

Restano invariati tutti i recapiti telefonici, mentre gli indirizzi e-mail da novembre prenderanno il suffisso @driventic.com. Almeno nella fase iniziale, comunque, tutte le e-mail verranno automaticamente re-inoltrate agli indirizzi sul nuovo dominio (ma è bene prenderne da subito nota).

Con un motto: “Beyond the future (oltre il futuro)” e la convinzione di protervi fornire l’aiuto di sempre, ma con un nuovo spirito, al passo con i tempi.

Per saperne di più: Italy@driventic.com oppure tel. 0522 356733


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios