V LIQUID Green Plus: l’olio del cambio VOITH da sostituire a 180.000 km

La durata di un lubrificante dipende da molti fattori ma il principale è lo stress termico cui viene sottoposto durante l’utilizzo. Quindi, per allungare gli intervalli di sostituzione, serve un olio che mantenga inalterate le caratteristiche viscosimetriche anche con l’uso intenso, tipico degli autobus di linea.

V LIQUID Green Plus è un lubrificante ATF multifunzionale completamente sintetico a base PAO (Poli-Alfa-Olefina), di colore verde ad altissimo contenuto tecnologico e dalle elevatissime prestazioni. E’ stato appositamente studiato per ottenere tali prestazioni, prevedendo intervalli di manutenzione, nei cambi automatici, sino a 180.000 Km.

V LIQUID Green Plus soddisfa le specifiche ZF TE-ML 14C/20C e può pertanto essere utilizzato anche nelle trasmissioni automatiche ZF, con intervalli di sostituzione fino a 120.000 Km. E’ inoltre idoneo per convertitori di coppia, idroguide, frizioni idrauliche.

Essendo stato sviluppato da Voith Turbo Italia assieme a un importantissimo produttore nazionale di lubrificanti, possiamo infine dire che il V Liquid Green Plus è un olio 100% italiano!

Per saperne di più: CVItaly@voith.com oppure tel. 0522 356711


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios