Premio Imprese in Movimento 2025: Bus Company vince il Premio della Giuria categoria “FOTO”
|
Bus Company si è aggiudicata il Premio della Giuria nella categoria FOTO nell’ambito della IV edizione del concorso ANAV “Imprese in Movimento 2025”.
Il riconoscimento è stato assegnato al termine dell’Assemblea ordinaria ANAV del 25 giugno scorso, durante la cerimonia di premiazione del concorso fotografico e video promosso dall’Associazione, con l’obiettivo di valorizzare e raccontare il lavoro delle imprese di trasporto con autobus attraverso immagini e video.
Con sede legale a Torino, operativa e direzionale a Saluzzo, Bus Company, nata nel 2015 dall’aggregazione di Seag Srl e Ati Spa, è tra le più importanti realtà del settore nel Nord Ovest: 23 i milioni di chilometri percorsi in un anno (65 mila al giorno) dalla flotta che comprende 400 autobus di varie dimensioni, 18 i milioni di passeggeri trasportati.
Il gruppo copre attualmente tratte di trasporto pubblico urbano ed extraurbano in provincia di Cuneo, Torino, Asti ed Alessandria. E’ la capofila del Consorzio GrandaBus (Cuneo) e SCAT (Alessandria) e fa parte del Consorzio COAS (Asti), del Consorzio del progetto Bip (Biglietto Integrato Piemonte) e partecipa alla società consortile Extra.To, operatore unico per i trasporti della Città Metropolitana di Torino.
Bus Company offre servizi anche nel settore del noleggio, mettendo al centro la sicurezza e il comfort dei propri utenti.
la foto vincitrice https://drive.google.com/file/d/1z0YORV4A32qdmA_zkbL0lUo0s9JyeE86/view?usp=sharing