Comunicazione ANAV: più vicina, efficace, interattiva
|
È online sul sito www.anav.it il nuovo Report Comunicazione con tutte le attività dell’ultimo anno e del primo trimestre di questo 2025.
Negli ultimi anni ANAV ha rafforzato la propria presenza sui canali social e digitali, valorizzando strumenti come il blog Vaicolbus, le pagine Facebook e LinkedIn, e attivando nuove forme di dialogo con il mondo esterno.
Un ruolo centrale è ricoperto dal blog Vaicolbus, divenuto uno strumento a disposizione delle aziende associate per raccontare la propria storia, presentare servizi e condividere progetti e iniziative. LinkedIn, aperto più recentemente ma già in forte crescita, rappresenta uno spazio privilegiato per entrare in contatto con un pubblico professionale e altamente specializzato.
La rivista Bus Magazine continua a offrire approfondimenti su economia, normativa e attualità del trasporto passeggeri.
👉Scopri come la comunicazione associativa si sta evolvendo per essere più aperta, interattiva e utile alle imprese: chrome-extension://efaidnbmnnnibpcajpcglclefindmkaj/https://www.anav.it/wp-content/uploads/2025/04/report-anav-aprile-2025-1.pdf
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it